CARRELLO
Prodotti: 0
Euro: 0.00




Condizioni di vendita

Condizioni di vendita per i tuoi articoli personalizzati

Tempi evasione degli ordini
T-shirtmakers.com si impegna ad evadere gli ordini entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

Resi
Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o non conforme all'ordine. Per qualsiasi problema contattateci Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l'acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).

Copyright
La proprietà intellettuale e/o industriale delle informazioni e di tutto l'eventuale materiale inviato dal cliente per la realizzazione della personalizzazione della merce ordinata resta di esclusiva proprietà del cliente.

Assunzione di responsabilità
La società T-shirtmakers, non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di magliette o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.

L'utilizzo del servizio t-shirtmakers.com per la stampa di articoli personalizzati implica l'accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell'utente.

L'utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla ditta t-shirtmakers e manleva la ditta t-shirtmakers da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.

In particolare l'utente è integralmente responsabile, di fronte alla t-shirtmakers e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale

  • protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale, osceno;
  • diffamatorio, o offensivo della morale pubblica;
  • che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

T-shirtmakers non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna degli ordini dovuti a disguidi del corriere. T-shirtmakers non ha l'obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.